LA CASA DI GAZILLA

Boldrin Group ti invita a scoprire Gazilla, la mascotte che ci accompagna dal 2009!

Leggi tutte le lettere che ti ha inviato Gazilla e clicca nella colonna qui a sinistra se vuoi:

  • Scaricare i desktop di Gazilla per il tuo computer
  • Scaricare i disegni di Gazilla da colorare e ricolorare per i tuoi bambini

 

Gennaio 2010

Cari amici,

mi chiamo Gazilla e sono nato da un’idea di Valentina Gramazio e dall’abile matita di Carmine Olivieri. Sono stato adottato da Boldrin Group che mi ha apprezzato subito per il mio spirito ironico ed energico.

Ho il fuoco dentro! Per questo al casting hanno scelto proprio me per festeggiare il 50° anniversario dell’azienda! Ma non mi monterò la testa e resterò il draghetto di sempre!

Sono felice di rappresentare una realtà così solida e onorato di potervi parlare del gruppo con il mio linguaggio informale.

Con simpatia, il vostro nuovo amico,
Gazilla

 

Gennaio 2011

 

 

 

Cari amici,

devo assolutamente comunicarvi una grandissima novità, perché davvero non sto più nelle scaglie! Non voglio tenervi sulle spine, ma sono un tantino imbarazzato e non riesco a trovare le parole giuste per dirvi che… mi sono innamorato!!! Che sensazione amici miei!

Lei si chiama Lady Gaz ed è la draghetta più bella che una matita avrebbe mai potuto disegnare! Da quando la conosco il mio cuore batte all’impazzata e il mio fuoco dentro brucia ancora più forte producendo sempre più energia!

Il vostro caro amico,
Gazilla

Gennaio 2012

Cari amici,

avete visto che sorpresa vi ho fatto? Eh sì, è proprio così: sono diventato papà della draghetta più bella che si sia mai vista!

E’ davvero incredibile pensare a quante cose succedono in un anno! Solo l’anno scorso vi ho presentato LadyGaz, la mia splendida compagna, e ora sono qui a farvi conoscere questo piccolo miracolo della natura! Che grande emozione!

Come ogni papà che si rispetti, mi sono fatto prendere dal pallino della sicurezza e mi sono messo all’opera perché la nostra casa sia un fortino nel quale Baby Gaz non corra alcun rischio!

Con affetto, il vostro caro amico,
Gazilla