VARIAZIONE SUI PREZZI DEI GAS FRIGORIGENI

VARIAZIONE SUI PREZZI DEI GAS FRIGORIGENI

A CAUSA DELLA CRISI ECONOMICA, LE AZIENDE LEADER MONDIALI NELLA PRODUZIONE DI FLUORURATI, TRA LE QUALI LA SOLVAY, LA DUPONT E LA DAIKIN, HANNO AVVIATO UNA DRASTICA RAZIONALIZZAZIONE DELLE PROPRIE PRODUZIONI CHE SI È TRADOTTA IN UNA DIMINUZIONE DELL\'OFFERTA DI QUESTI GAS SUL MERCATO.

.

A causa della crisi economica, le aziende leader mondiali nella produzione di fluorurati, tra le quali la Solvay, la DuPont e la Daikin, hanno avviato una drastIca razionalizzazione delle proprie produzioni che si é tradotta in una diminuzione dell'offerta di questi gas sul mercato.

Inoltre, l'attuale grave carenza di alcune materie prime (che ne ha prodotto aumenti anche del 100% del costo), insieme all'aumento della domanda da parte dell'industria automobilistica cinese, sta modificando drasticamente il prezzo di mercato dei gas frigorigeni R134A, R404A, R507, R407C, R410A, R422D e R22 RIGENERATO.

Per questi motivi, Vi comunichiamo che, a partire dal giorno 17/5 c.a., le particolari quotazione rilasciate relative alle bombole di gas refrigerante sono da considerarsi non più in vigore.
Sarà nostra cura rispondere a ogni vostra richiesta di prezzo con le migliori offerte che prepareremo in funzione della disponibilità, dei tempi e dei costi che ci praticheranno i nostri fornitori.

Se vuoi inviarci una
richiesta di preventivo per prodotti e accessori Climaline
clicca qui

""