QUALITÀ DEL SERVIZIO DEL GAS: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI CONTROLLI

QUALITÀ DEL SERVIZIO DEL GAS: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI CONTROLLI

L’AUTORITÀ PER L’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS HA AVVIATO UNA NUOVA CAMPAGNA DI CONTROLLI SULLA QUALITÀ DEL SERVIZIO DEL GAS DISTRIBUITO IN RETE.

L'AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS HA AVVIATO UNA NUOVA CAMPAGNA DI CONTROLLI SULLA QUALITA' DEL SERVIZIO DEL GAS DISTRIBUITO IN RETE.

IL PROGRAMMA DI CONTROLLI ANNUALE E' PARTITO IL 1° OTTOBRE CON L'OBIETTIVO DI VERIFICARE IL RISPETTO DELLE NORME A TUTELA DEI CONSUMATORI.

LA CAMPAGNA, CHE RIENTRA NEL PIU' AMPIO "PIANO ANNUALE DI VERIFICHE ISPETTIVE IN MATERIA DI SICUREZZA E QUALITA' DEI SERVIZI", ATTUERA' INIZIATIVE DI CONTROLLO ANCHE SU ALTRI QUATTRO IMPORTANTI ASPETTI:

  • LE INTERRUZIONI ELETTRICHE
  • IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO GAS
  • GLI INTERVENTI SU SEGNALAZIONI PER LA SICUREZZA GAS
  • LA GESTIONE DEI RECLAMI E DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI DEI CONSUMATORI

PER LEGGERE IL COMUNICATO DELL'AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS CLICCA QUI

""