LOCTITE 55 SEMPRE PIU' CERTIFICATO

LOCTITE  55 SEMPRE PIU' CERTIFICATO

La tecnologia a marchio Loctite® di Henkel Italia da sempre é attenta a tutte le esigenze della meccanica e della termoidraulica, affidabile sia in fase di primo montaggio che di manutenzione.

Per il settore idraulico, Loctite® offre la soluzione ideale a molti problemi con un prodotto molto conosciuto, unico e innovativo: Loctite® 55. Si tratta di un sigillante multi fibra in nylon per tubazioni filettate ed é il primo sigillante in Italia ad aver ottenuto il marchio di qualità IMQ-UNICIG. Loctite® 55 sigilla raccordi filettati di materiali diversi, dalla plastica al metallo. E' omologato per acqua potabile calda o fredda e per tutti i tipi di gas per riscaldamento. Facile da usare, economico e sicuro é il sigillante per la termoidraulica del futuro.
Tra i plus di prodotto riconosciuti, da oggi Loctite® 55 é stato certificato dal BAM per la sigillatura dell'ossigeno gassoso fino a 60°C e 20 Bar. Grazie a questa sua caratteristica, infatti, il sigillaraccordi di Henkel trova una nuova applicazione in tutti quegli ambiti che prevedono la presenza di ossigeno come ad esempio negli ospedali, dove non é possibile utilizzare un normale prodotto anaerobico.
Loctite® 55 é indirizzato prevalentemente a idraulici e manutentori, ma la sua praticità fa sì che possa essere utilizzato in modo sicuro da chiunque abbia un minimo di manualità. E' un prodotto altamente innovativo, che si sostituisce perfettamente alla canapa e al Teflon, con dei vantaggi notevoli: é sicuro perché omologato e certificato secondo le più severe normative europee, é riposizionabile, non necessita una grande esperienza per essere utilizzato e occupa poco spazio.
Loctite® 55 garantisce una sigillatura istantanea, é resistente alla corrosione, alle vibrazioni e alle variazioni di temperatura.
Inoltre, Loctite® 55 non si ritira, non cola e non ostruisce altre parti del circuito perché non SI SFILACCIA; lo smontaggio é agevole ed eseguibile con normali utensili.
Loctite® 55 unisce efficacia e sicurezza in un unico filo diretto. 
 

BOLDRIN GROUP E HENKEL-LOCTITE® : ACCOPPIATA VINCENTE