Assistenza clienti via E-mail

Contattaci tramite e-mail, i nostri assistenti provvederanno a risponderti entro 48 ore dall’invio del tuo messaggio.

Clicca qui e compila il modulo indicando il numero ordine e sarai ricontattato.

Info e Gestione ordine

Come Acquistare

Se sei già registrato.

Se sei già registrato clicca qui per accedere alla tua area riservata inserendo le credenziali che hai scelto in fase di registrazione.
Seleziona gli articoli di tuo interesse e segui le indicazioni fino alla fase di pagamento.

Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una conferma d’ordine.
Potrai visualizzare lo stato di avanzamento del tuo ordine nella tua area riservata accessibile tramite le credenziali fornite in fase di registrazione.

Se non sei ancora registrato.

Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti al nostro shop.
Riceverai una e-mail che ti comunica l’avvenuta registrazione.

Se sei un’azienda e desideri ricevere la fattura ricordati di inserire la Partita Iva e i relativi dati per la fatturazione elettronica in fase di finalizzazione dell’ordine.
Per problemi durante la fase di registrazione compila il modulo “contattaci” cliccando qui.

Come annullare un ordine.

Se il tuo ordine non è ancora stato affidato ad un corriere potrai chiederne l’annullamento.
Clicca qui e compila il modulo indicando il numero ordine e sarai ricontattato.

Nel caso in cui non sia stato possibile annullare l’ordine, Boldrin Srl ti informerà via email. In tale ipotesi, potrai comunque:

- rifiutare la consegna
- accettare la consegna ed esercitare il tuo diritto di recesso entro i 14 giorni successivi.

Pagamenti

Potrai effettuare acquisti online sul sito boldringroup.it pagando con le seguenti modalità:

Carta di credito (Circuito Visa Master Card), Paypal, Bonifico Bancario.

In caso di pagamento con Bonifico bancario la merce rimarrà prenotata per 3 giorni dal momento dell’ordine. Dopo tale periodo la merce potrebbe non essere più disponibile.
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:
Beneficiario:

BOLDRIN Srl

Banca: BANCA SELLA AG. PADOVA

IBAN: IT 38 I 03268 12100 05285 23037 60

Causale: numero ordine

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Boldrin Srl) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.


Il pagamento deve essere effettuato entro xx giorni dalla data dell’ordine e perfezionamento del contratto di vendita. In mancanza di accredito del bonifico bancario entro il predetto termine, Boldrin Srl richiederà via e-mail al cliente di aggiornare i dati di pagamento forniti o di procedere al pagamento con un’altra modalità. In caso di mancato pagamento entro i [xz] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.

Per problemi durante la fase di pagamento compila il modulo “contattaci” cliccando qui.